martedì 16 ottobre 2012

Aeroporto di Catania Fontanarossa: Chiusura dal 5 Novembre al 5 Dicembre?

Salve!!! 

Tanti di voi si stanno chiedendo se l'aeroporto di Catania Fontanarossa sara' chiuso per 30 giorni dal 5 Novembre al 5 Dicembre 2012 e possiamo subito confermarvi che...
...I VOLI SONO OPERATI REGOLARMENTE!!!

Lo scalo siciliano di Catania continuera' ad operare regolarmente i voli DA e PER Catania, ma si dovranno seguire delle precise indicazioni perche' gli aerei partiranno dall'aeroporto militare di Sigonella, nel quale ci si arrivera' tramite un BUS NAVETTA gestito e organizzato dall'aeroporto di Catania.

ATTENZIONE: Il Check-In sara' aperto 3 ore prima della partenza e si verra' accettati entro 90 minuti dall'orario di Partenza.

A seguire ecco qualche informazione aggiuntiva riguardo la chiusura di 30 giorni dell'aeroporto di Catania Fontanarossa, a causa dei lavori di riqualificazione della pista. 


Per ulteriori informazioni consiglio di consultare il sito web Aeroporto di Catania nel quale troverete tutte le informazioni utili per viaggiare durante il periodo in oggetto. 

Ancora una volta siamo dispiaciuti per questo disagio siciliano, dunque,

Lo Staff di Vacci Lisciu augura a Tutti Voi ... un Buon Volo !!!

tag: aeroporto di Catania, chiusura aeroporto di catania, aeroporto siciliano, scalo siciliano, chiusura per lavori, siciliani, disagio siciliano.

Nessun commento: